PORTATOVAGLIOLI ALL'UNCINETTO

Ok, qualche giorno fa i miei figli hanno combinato uno dei loro soliti 'disastri'....e il portatovaglioli di ceramica dipinto a mano di mia suocera è andato in frantumi!
'Poco male...', ha detto lei, '...ne compreremo un altro '...troppo buona!
Poi ho pensato, perchè non farne uno all'uncinetto? Sicuramente sarà indistruttibile e a prova di bambini!
Mi sono messa al lavoro ed ecco qua il risultato, un portatovaglioli double face!
porta tovaglioli uncinetto, crochet

Innutile dire che mia suocera ha gradito un sacco e... la mia autostima sale sale!!!

La realizzazione è molto semplice, in pratica si tratta di eseguire due mattonelle semplici, di unirle sui quattro lati lasciando però un angolo aperto e fissare poi gli angoli delle mattonelle al centro delle stesse con un fiorellino.

Mi sa che ne faccio uno anche per casa mia!

Bye Bye by Ale!

www.facebook.com/crochettattingandcobyale

Commenti