Fermatenda a fiore schema rosa

Ciao a tutte!
Il tempo non è mai abbastanza a m servirebbero giornate da 48 ore per fare tutto quello che vorrei fare....e così riesco a dedicare pochissimo tempo al blog. ..
Oggi voglio farvi vedere dei fermatenda a fiore che ho fatto qualche giorno fa.
crochet tiebacks

Ho utilizzato un filato di cotone filo
sd scozia nr.8 color turchese lavorando con un uncinetto 1,75 e delle perline bianche.
Le perline le ho infilate sul filo prima di iniziare il lavoro, ne ho utilizzate 25 per ogni fiore.

Ho poi montato 50 catenelle e lavorato il fiore seguendo lo SCHEMA che trovate cliccando qui.

Le perline le ho inserite al centro di ogni petalo nell'ultimo giro del lavoro.

Una volta terminato il fiore ho creato una doppia cordicella per legarlo alle tende, ma volendo si potrebbe anche attaccare con della colla a caldo una doppia calamita.

Il risultato è questo
crochet flower tiebaks


crochet tiebacks

Cosa ne dite? 
A me il risultato non dispiace affatto  e penso che li farò rosa per le camerette delle bambine 😊.

Vi aspetto a trovarmi su Facebook CrochetTattingAndCoByAle
e per essere sempre aggiornate aggiungetemi alle vostre cerchie di google+

Naturalmente se condividerete i post con i miei  lavori mi farete davvero felice   😊!

Ciao e a presto! 
By Ale

Commenti