Sandali a uncinetto

Bentrovate uncinettine!
In questo ultimo periodo parenti ed amici non fanno altro che chiedermi scarpine modello Converse AllStar per i loro bimbi o per fare regali nascita ai Baby Shower 😍 Sarà la moda del momento?
Non vi nego che fare sempre le stesse cose dopo un po' mi annoia!😂 Capita anche a voi? Ditemi di si così mi consolo!😅
Per variare un po' mi sono divertita a creare un bel paio di sandaletti estivi bianchi e rossi che ho messo on line nella mia Boutique Alittlemarket
Cosa ne dite?  Io li trovo freschi ed allegri, da fare indossare alle nostre piccole principesse fashion nelle calde giornate d'estate!

Sandali uncinetto

Presto vi preparerò un tutorial fotografico semplice e veloce  per crearle con le vostre mani!
Ciao ciao e buona estate! 🌞
Seguimi su  Pinterest  e Google+ 😊


Commenti